La nostra cantina

Ogni proposta gastronomica non può raggiungere il proprio apice di gusto se non con il giusto abbinamento in fatto di vino. È una forte convinzione che ci ha portato, negli anni, a costruire una cantina che ad oggi può contare più di 300 etichette.

Un'ampia sezione è doverosamente dedicata al Franciacorta, prodotto d'eccellenza della nostra terra. Cerchiamo di rappresentare e proporre più varietà possibili, consci del fatto che ogni cantina infonde nei propri prodotti la propria identità,  rendendoli così unici ed inimitabili. Ogni Franciacorta ha il proprio carattere e questa fortuna è dovuta alla ricca varietà morfologica dei terreni adibiti a vigneti.

Ricca è la selezione dei vini bianchi e rossi. Selezione che cerca di rappresentare non solo le grandi etichette di ogni regione, ma anche i prodotti di nicchia, scoperti con orgoglio da Davide, curatore di tutta la nostra sezione beverage.

Non mancano etichette estere, con un occhio di riguardo a quelle francesi (bianchi, rossi e champagne).

Da degustatore di distillati certificato Davide non poteva che creare un'invidiabile selezione di momenti meditativi: rum, gin, grappe, cognac, armagnac, whisky, calvados, distillati di frutta.

TORNA SU